Puntatrici a rulli serie

T./T.I./L. - SDPR T-50


Le puntatrici a rulli sono costruite in lamiere e profilati d\'acciaio elettrosaldati, finiti alla macchina utensile, sottoposti a rigorosi trattamenti di normalizzazione, così da garantire un\'elevata precisione, unita ad un\'ottima rigidità e resistenza alle sollecitazioni.

Teste porta rullo con cuscinetti volventi, contatti a strisciamento argentati opportunamente lavorati a macchine utensile per assicurare un adeguato contatto elettrico per la corrente di saldatura, raffreddate mediante circolazione del liquido di raffreddamento.

La movimentazione di tale teste viene servita da motore asincrono trifase azionato da inverter per la regolazione fine della velocità e del moto di saldatura.
Trasformatore di saldatura raffreddato ad acqua impregnato sotto vuoto
per garantire un\'ottima continuità di puntatura.
Controllo di saldatura digitale tipo Micro8 Rulli.
Puntatura di serbatoi e affini.
Costituite da una coppia di rulli per la puntatura in continuo con varie serie di movimentazione per facilitare il trascinamento.
Impieghi nella puntatura di raccordi di lattoneria. Per facilitare la saldatura di raccordi a 90°. Il rullo inferiore trainante è inclinato. Particolarmente adatte nella puntatura di tubi. Il rullo inferiore di dimensioni contenute dà la possibilità di puntare su tubi e serbatoi di piccoli diametri.


La puntatrice a rulli serie SDPR T-50 è utilizzabile per la saldatura dei condotti d’aria in acciaio inox con spessori da 6/10 - 8/10
Controllo di saldatura mod. Micro8 Rulli, sincrono a microprocessore a 5 tempi. Provvede alla temporizzazione, sincrona con la frequenza di rete, delle varie fasi del ciclo (accostaggio, saldatura, tempo freddo e mantenimento), ed alla regolazione della corrente di saldatura mediante parzializzazione con scelta della puntatura in modo continuo o in modo impulsivo. Offre di serie il doppio programma.
Potenziometro multigiro per la regolazione della velocità di rotazione rulli con possibilità di inversione di marcia.


 

CONTATTI

E.M.E. COMMERCIALE
Via dell'Artigianato, 2
35036 Montegrotto T. (PD)
Tel. 049 8911000 r.a.
Fax 049 8910966



Scarica il PDF
 
(C) Copyright 2011. All rights reserved