Puntatrici pensili a pinza serie

EMEPI 4-8-15-23

Puntatrici pensili a pinza, ad azionamento pneumatico, integralmente raffreddate ad acqua. Possiedono un circuito unico di raffreddamento del trasformatore, dei bracci e degli elettrodi, con possibilità di regolazione della corsa lavoro.

Un gruppo rotante che permette un’agevole orientamento della puntatrice in tutte le direzioni desiderate. Il funzionamento può avvenire a punto a punto oppure in cadenza automatica.
Grande apertura del braccio inferiore ottenuta pneumaticamente. Tutti i modelli sono dotati di un controllo di saldatura mod. MICROBOX FACILE, separato dalla macchina, contenente la parte potenza di controllo e l’interruttore magnetotermico differenziale.

Il controllo di saldatura MICROBOX FACILE è del tipo sincrono a microprocessore a diodi controllati a 5 tempi, offrendo di serie il doppio programma ed impulsi.

La versione “S”, per i modelli EMEPI 15-23 permette un maggiore interasse fra i bracci.
La versione “C” è particolarmente richiesta dall’industria automobilistica. Il braccio cursore ha una corsa di avvicinamento di 30 mm ed una corsa lavoro di 15 mm.
Tutte le puntatrici pensili sono fornite senza bracci.
Una vasta gamma di bracci standard a richiesta, ed inoltre, soluzioni speciali possono essere fornite su disegno dai clienti.











CONTATTI

E.M.E. COMMERCIALE
Via dell'Artigianato, 2
35036 Montegrotto T. (PD)
Tel. 049 8911000 r.a.
Fax 049 8910966



Scarica il PDF
 
(C) Copyright 2011. All rights reserved